Certificazioni

Certificazione Qualità

CIRES S.p.A. mantiene un sistema di gestione per la Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001: 2008. Questa certificazione è valida per il settore EA 14: Sviluppo, produzione e vendita di poliuretano espanso flessibile di tipo poliestere e polietere.

Tale certificazione rende CIRES S.p.A. un fornitore accreditato per la filiera automotive e garantisce un monitoraggio costante dei singoli processi interni al fine di capire le esigenze del Cliente e garantirne la soddisfazione. Internamente è già in corso l’adeguamento alla nuova normativa UNI EN ISO 9001: 2015.

 


downCertificazione

 

Certificato UNI EN ISO 9001: 2008

Certificazioni OEKO-TEX

CIRES S.p.A. è autorizzata in base all’ Oeko-Tex® Standard 100 ad utilizzare il marchio Oeko-Tex®.
Dalle prove eseguite sui prodotti in poliuretano , in base all’ Oeko-Tex® Standard 100 Classe I per articoli per neonato, risulta che i requisiti umano-ecologici, attualmente in vigore e stabiliti da questo standard, sono stati rispettati.

Gli articoli oggetto del certificato rispettano i requisiti dell’Allegato XVII del REACH (tra cui l’uso di coloranti azoici, nichel ecc..) così come i requisiti della legislazione americana riguardanti il contenuto totale di piombo negli articoli per bambini.

 


downCertificazione

 

Certificato OEKO-TEX 2017